Sei uno specialista del Verde, hai il gusto del bello e vuoi far parte di una squadra che ha scelto di fare della propria passione il proprio lavoro?

Il nostro Cliente progetta e realizza giardini da oltre 35 anni, è leader di settore ed opera con standard di altissima qualità e competenza. Per coordinare il team di lavoro, ci ha incaricato di selezionare un/una

GIARDINIERE CAPO SQUADRA

Obiettivi

Il/la Titolare della posizione si occuperà di ogni aspetto relativo alla conduzione dei lavori: in base al progetto, presidierà le attività di piantumazione, formazione aiuole, realizzazione impianti di irrigazione (con collaudo), stesura manto erboso o semina, scavi per impianti illuminazione, opere edili accessorie.

In particolare, pur ricoprendo un ruolo operativo, dovrà garantire l’ottimale esecuzione delle opere previste, si occuperà del coordinamento dei Collaboratori e sarà la Persona di riferimento per i Clienti, durante l’esecuzione dei lavori.

Principali responsabilità

  • Preparare i materiali utili per il cantiere
  • Assegnare le attività da svolgere ai collaboratori, supportandoli in caso di necessità
  • Verificare la correttezza dell’esecuzione dei lavori
  • Contribuire alla gestione della contabilità di cantiere

Requisiti

  • Esperienza pregressa nella mansione o consolidata esperienza come giardiniere
  • Gradito il diploma di perito agrario o agrotecnico o titolo di studio affine
  • Disponibilità a trasferte in area Varese, Como, Alto Milanese, Piemonte orientale
  • Gradito il possesso della patente C per l’utilizzo di camion e di macchine agricole e dei patentini per l’utilizzo di motoseghe e decespugliatori

Offerta

L’azienda offre l’opportunità, unica ed esclusiva, di operare in un contesto moderno, in crescita, governato da un Imprenditore giovane, con una forte motivazione e competenza. Le condizioni economiche, le prospettive di crescita e il clima sereno in cui vengono riconosciuti merito ed impegno rendono la proposta assolutamente interessante per candidati di elevato potenziale e motivati alla crescita professionale.

Sede di lavoro: provincia di Varese

Per candidarti, clicca qui

ricerchiamo Giardiniere Capo Squadra

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.