ricerchiamo MARKETING SPECIALIST – SERVIZI PROFESSIONALI

“Il segreto per vincere è una gestione costante e attenta “ (Tom Landry)

 

 

Prestigiosa e storica Società di Servizi in ambito di consulenza del Lavoro con sede a Varese, vincitrice di premi per l’innovazione, in continua crescita e sviluppo e promotrice di progetti complessi ed importanti, nell’ottica di ottimizzare azioni e processi, ci ha incaricato di selezionare un/una

 

                       MARKETING SPECIALIST – SERVIZI PROFESSIONALI       

 

Il/la titolare della posizione, riferendo alla Direzione, avrà la responsabilità di:

  • studiare il mercato ovvero stimarne i fabbisogni nel medio-lungo termine, l’orientamento e lo sviluppo;
  • elaborare offerte coerenti con le esigenze del mercato;
  • curare lo sviluppo di nuovi prodotti professionali, occupandosi degli aspetti organizzativi e di marketing e coordinando le relazioni tra i diversi interlocutori coinvolti;
  • tenere costantemente monitorato l’andamento delle vendite, individuando le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi/target di vendita prefissati.

 

Il/la candidato/a ideale è un/una laureato/a in Ingegneria gestionale o in Economia e Commercio, ha maturato un’esperienza significativa (3 / 4 anni) nell’ambito dello sviluppo di servizi professionali ad alto contenuto intellettuale, inoltre possiede una spiccata attitudine ed interesse verso i sistemi informativi, ha una buona padronanza della lingua inglese.

 

L’azienda offre l’opportunità, unica ed esclusiva, di operare in un contesto moderno ed in continua crescita. Le condizioni economiche, le prospettive di sviluppo personale ed il clima sereno in cui vengono riconosciuti merito ed impegno rendono la proposta assolutamente interessante per candidati di elevato potenziale e motivati alla crescita professionale.

 

Sede di lavoro: Varese, con disponibilità a saltuarie trasferte a Milano

 

CANDIDATI

ricerchiamo SUPPLY CHAIN SPECIALIST

CoeLux® is a high-tech company that develops and sells artificial windows that are virtually indistinguishable from real windows. Thanks to the use of sophisticated optical systems, nanocomposite materials and customized-LED projectors, CoeLux products illuminate interior spaces as true windows under the sky and the sun, while those looking through perceive the presence of an infinite space. Having launched the second product generation, the company is now entering the industrial phase, with the ambition to further reduce product weight, size and cost, and so develop luminous windows which stand as an alternative to traditional lighting.

 

The company searches, under responsibility of the Supply Chain Manager, a:

 

SUPPLY CHAIN SPECIALIST

 

You will be responsible for planning, implementing and monitoring our overall supply chain strategy and in order to maximize efficiency and productivity.

 

Key activities and responsibilities:

  • Support the supply chain manager from initial sales forecast to order delivery;
  • Manage the daily activities to assure production scheduling is created and presented to operations group to meet efficiency of processes;
  • Monitor production planning, considering required resource and capacity utilization of production facilities, to ensure that customer expectations are met;
  • Support the full maintenance of a physical inventory program to include operations consumption of materials;
  • Coordinate shipping and receiving of all materials to ensure timely delivery to meet manufacturing schedules;
  • Create/Develop continuous improvement to areas of responsibility based on performance indicators (KPI);

Skills and Qualifications:

Engineering Management degree or Economics degree required with knowledge in technical areas (mechanics, materials, etc).

 

Skills needed:

Strong numerical skills, ability to work under pressure, organization, pro-activity, good communication.

Experience with ERP systems.

Fluent knowledge of Italian and English language.

 

Place of work: Lomazzo (Como) – Italy

 

CANDIDATI

ricerchiamo SUPPLY CHAIN PLANNER

Azienda italiana leader a livello mondiale nella fabbricazione di accessori tecnici per il mercato consumer e che, da oltre settant’anni realizza prodotti di qualità superiore garantendo altresì un eccellente servizio post-vendita, ci ha incaricati di ricercare un/una

 

SUPPLY CHAIN PLANNER

 

Il/La titolare della posizione, a riporto del responsabile dell’area acquisti, si occuperà della Supply Chain di una selezione di prodotti e componenti della gamma di accessori da offrire a clienti in tutto il mondo.

 

Responsabilità

 

Il/la candidato/a, dopo un periodo di formazione ad hoc, avrà le seguenti principali responsabilità:

 

  • Gestire il Piano degli Approvvigionamenti per i componenti di propria competenza sulla base del budget di produzione e vendita, in stretto contatto con i Product Manager.
  • Fornire supporto nelle attività di gestione e sviluppo dei piani di produzione settimanali, interfacciandosi con i reparti produttivi e gli altri attori presenti sulla supply chain.
  • Curare l’Inserimento ed aggiornamento settimanale degli ordini di acquisto e produzione utilizzando sistemi MRP e tecniche “a punto di riordino” e Kanban;
  • Provvedere alla gestione dei componenti a lui affidati, in termini di tempi di consegna, lotti di acquisto, condizioni di fornitura per il raggiungimento dei KPI assegnati.

 

Il/La candidato/a ideale è laureato/a in ingegneria gestionale/ingegneria della produzione, di preferenza ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo, è disponibile a brevi trasferte (zona Far East ed Europa). Ulteriori elementi preferenziali saranno la provenienza da un ambiente che utilizza AS400 e la conoscenza fluente della lingua inglese.

 

L’azienda offre la possibilità di lavorare in un contesto internazionale, solido, all’avanguardia tecnologica, dei processi e della sostenibilità ambientale. Una particolare attenzione rivolta alle risorse umane in un clima di riconoscimento del merito rispetto alle responsabilità affidate costituisce ulteriore elemento di interesse per candidati particolarmente motivati.

 

La sede di lavoro è sita nei pressi di Gallarate (Varese);

 

CANDIDATI

ricerchiamo RECEPTIONIST

L’eccellenza di una segretaria è nel fare le cose ordinarie straordinariamente bene.

(John W. Gardner)

 

Per conto di una delle più grandi Realtà nazionali specializzata in diritto del lavoro, sindacale e contratti di agenzia per le imprese, vincitrice di premi per l’innovazione, in continua crescita e sviluppo, selezioniamo un/una

                                                                    RECEPTIONIST                            

 

Il/la titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile Servizi e Procedure, si occuperà di:

  • gestire le chiamate in entrata/uscita e le agende attraverso il software gestionale in uso;
  • gestire gli spazi relativi alle sale riunioni, assicurando l’adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature;
  • aggiornare le anagrafiche del software gestionale in uso;
  • svolgere attività di prima accoglienza dei Clienti;
  • supportare per attività di servizi generali e centrali;

Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di studio di diploma di scuola superiore e dispone di una buona padronanza di Microsoft Office e della lingua inglese.

Elemento preferenziale è l’aver maturato analoga esperienza presso studi legali o professionali.

Disponibilità e flessibilità, unitamente a proattività ed orientamento al Cliente sono elementi essenziali per ricoprire la posizione.

L’azienda offre l’opportunità, unica ed esclusiva, di operare in un contesto moderno ed in continua crescita.

Le condizioni economiche ed il clima sereno in cui vengono riconosciuti merito ed impegno rendono la proposta assolutamente interessante per candidati motivati.

Sede di lavoro: Milano centro

 

 

CANDIDATI

ricerchiamo WEB DEVELOPER SENIOR

Console.WriteLine(“Cercasi Web Developer Senior”)

 

Ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di progetti di alto interesse tecnico, sviluppando le tue competenze professionali, anche grazie ad una formazione ed un aggiornamento costanti?

 

Software House attiva sul mercato da oltre 20 anni, per il potenziamento e lo sviluppo della propria area di ricerca e sviluppo, ci ha incaricati di ricercare un/una

 

WEB DEVELOPER SENIOR

 

Requisiti:

  • formazione maturata in ambito informatico
  • esperienza pregressa di 3-6 anni
  • capacità di gestione efficace di tutte le fasi del ciclo di vita del software
  • buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
  • disponibilità a guidare piccoli team di lavoro

 

Conoscenze tecniche richieste:

  • Linguaggi e framework: C#, ASP.NET, SQL, Entity Framework, WCF, MVC
  • DBMS MS SQL Server
  • HTML5, CSS, XML, Javascript, Angular.JS, Bootstrap
  • buona conoscenza delle tecnologie di programmazione di Web Services (WCF, REST, JSON);
  • Microsoft Visual Studio

 

Conoscenze tecniche gradite:

– Agile Framework SCRUM

– Conoscenza di base della piattaforma cloud Microsoft Azure

– XAMARIN Mobile App Development

– Concetti teorici su Datawarehouse, Datamart e Analisi Multidimensionali e query MDX

– Oracle PL*SQL

 

Il Candidato ideale ha una particolare attitudine al problem solving, è persona entusiasta della propria professione, è ben predisposta alle relazioni interpersonali, ama lavorare in team.
L’attitudine a lavorare in modo sistematico, organizzato e metodico completano il profilo.

 

L’offerta costituisce una opportunità esclusiva per Candidati motivati ad entrare a far parte di una realtà all’avanguardia, connotata da un preciso e consolidato piano di sviluppo, che si contraddistingue per il clima aziendale giovane ed orientato alla costante valorizzazione dei talenti e delle competenze.

 

Sede di lavoro: immediate vicinanze di Monza

 

CANDIDATI

ricerchiamo ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Importante Studio di Consulenza del Lavoro di Varese, che vanta oltre 30 anni di attività per Clienti in tutta Italia, specializzato oltre che nella consulenza e nell’assistenza amministrativa anche nelle attività di gestione, sviluppo, formazione del Capitale Umano e nel Welfare Aziendale ci ha incaricati di ricercare una/un

 

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

OBIETTIVI

 

Il/la titolare della posizione, rispondendo direttamente al Consulente del Lavoro e interfacciandosi con il Responsabile area Amministrazione del Personale e Sindacale, si occuperà di :

 

  • Elaborazione cedolini e contributi (payroll)
  • Gestione contrattuale ed amministrativa del personale
  • Relazioni con gli enti

 

La/il candidata/o ideale in possesso di un titolo di studio ad indirizzo economico/giuridico o esperienza equipollente, di preferenza ha frequentato corsi di specializzazione in materia di Gestione del Personale e/o Diritto del Lavoro e/o elaborazione Paghe e Contributi ha maturato almeno 3/5 anni di esperienza specifica e possiede un forte interesse per la materia. Ottima dimestichezza con il PC e i principali applicativi Office e con le applicazioni internet completano il profilo.

 

Offerta:

Lo Studio offre un contesto sereno ed un’opportunità unica per maturare un’esperienza completa in materia di gestione del Capitale Umano, lavorando a stretto contatto con professionisti esperti e con una forte propensione per l’innovazione con una visione integrata della professione che abbraccia tutte le diverse dimensioni della stessa a supporto di PMI ed aziende di medie dimensioni in tutta Italia. La retribuzione e l’inquadramento nonché le prospettive di sviluppo della posizione saranno in grado di soddisfare le attese di candidati preparati e fortemente motivati.

 

Sede di lavoro: Varese Centro

 

CANDIDATI

ricerchiamo ENGINEERING MANAGER

CoeLux® is a high-tech company that develops and sells artificial windows that are virtually indistinguishable from real windows. Thanks to the use of sophisticated optical systems, nanocomposite materials and customized-LED projectors, CoeLux products illuminate interior spaces as true windows under the sky and the sun, while those looking through perceive the presence of an infinite space. The company is now entering the industrial phase, with the ambition to further reduce product weight, size and cost, and so develop luminous windows which stand as an alternative to traditional lighting.

 

The company searches an

ENGINEERING MANAGER

 

We are looking for an Engineering Manager with proven experience in the field of products industrialization.

 

Key activities and responsibilities

The position holder will have the task of supporting the industrial development of the company in Italy and abroad, ensuring the study and coordination of product industrialization activities carried out in the company and at international suppliers.

It will also have to ensure the optimal integration of the different components of the products (e.g. mechanical components, optics, electronics, new materials, furniture, both hardware and software), in order to maximize the overall quality of the products, facilitate the operations of transport, assembly, installation and integration with hardware and software in different areas of use (e.g. real estate, architectural, even in the marine sector, transport, etc.), and reduce production costs.

The position holder will also be responsible for certifying the products, in accordance with the various quality and safety standards adopted in the countries in which the products will be distributed, as well as overseeing the preparation of the technical documentation that will accompany them.

 

Skills and Qualifications:

The ideal candidate has a degree in technical-scientific (ideally mechanical engineering), has gained significant experience in similar roles operating preferably in contexts characterized by high technology, innovation, interdisciplinarity, internationally.

He preferably has a solid professional base also on the themes of quality and safety of machines and plants.

The ideal candidate is familiar with the times related to the protection of intellectual property, speaks fluent English and is available for short trips in Italy and abroad.

 

Place of work: Lomazzo (Como), Italy

 

CANDIDATI

ricerchiamo ON-SITE TECHNICAL ACCOUNT MANAGER (OTAM)

Un buon programmatore è una persona che guarda in entrambe le direzioni

prima di attraversare una strada a senso unico.

(Doug Linder)

 

An important and innovative company that develops and markets IT services, for the strengthening and development of its own research and development area, requested us to look for a

 

ON-SITE TECHNICAL ACCOUNT MANAGER (OTAM)

 

OTAM will be the primary contact point for all technical matters raised by Company customers.

The OTAM will become a trusted advisor and customer advocate to support and understand their needs and provide guidance to them on the Company solutions.

Main Duties:

  • Be the primary technical point of contact for Company customers and their ‘named engineer’
  • Proactively monitor supported cases for the customer ensuring all are progressing at agreed levels at all times and are escalated as applicable
  • Escalate tickets appropriately by collaborating with the Technical Support Management and other departments within Company and the Company Group.
  • Providing executive updates to C-level contacts internally and if necessary within the customer.
  • Document and record all activity and communication with customers over telephone and email according to customer and Company standards of quality.

Soft skills

  • Ability to manage customer and his needs and issues
  • Ability to support the customer in the daily use of the hardware and software systems provided to him.
  • Ability to understand new technical and functional needs of the customer.

 

Technical Skills

  • Theory and practice in the management and troubleshooting of LAN and WAN networks
  • High-level knowledge of telecommunications networks (Accounting, CGNAT, etc.)
  • Firewall & Switch management and troubleshooting (copper and fiber optic technology), in particular from Dell and SonicWall
  • Management and troubleshooting of Dell servers (iDrack, OME, etc.) or similar
  • Knowledge and management of servers with Windows server and Red Hat Enterprise Linux 7 operating system
  • Knowledge of monitoring and management systems like: Cockpit, Ansible, Zabbix, OME, IFC, ELK, etc.
  • Network visibility appliance (TAPS, Aggregators, Probes, etc.)

 

Ideal candidate

·         Master’s degree in electronic, IT or telecommunications;·         At least 2 years of experience in similar roles (Italy or abroad); ·         Fluent English and Italian;·         Availability to stay abroad for a long period (project life at least 2 years);

 

Our Client is a solid and continuously expanding Company. This job opportunity fits for Candidates who want to join the Company development. Talents and skills are rewarded. Concrete prospects for development and career are further elements of distinction in this offer.

 

CANDIDATI

ricerchiamo SOFTWARE ENGINEER

Un’ interfaccia utente è come una battuta, se la devi spiegare vuol dire che non è buona.

 

Importante e innovativa azienda che sviluppa e commercializza sistemi di monitoraggio e controllo telematico, per il potenziamento e lo sviluppo della propria area di ricerca e sviluppo, ci ha incaricati di ricercare un/una

 

SOFTWARE ENGINEER

 

che avrà la responsabilità di realizzare applicativi software per i clienti esterni ed interni.

 

Più precisamente al candidato/a prescelto verranno attribuite le seguenti responsabilità:

 

  • Progettazione, design e sviluppo di applicazioni software;
  • Collaborazione nella gestione della raccolta di nuove richieste di implementazione, contribuendo alla definizione della road-map per la loro realizzazione e messa in produzione;
  • Redazione della documentazione a supporto degli applicativi software realizzati;
  • Attività di testing, installazione e formazione sui medesimi;
  • Supporto nella individuazione e risoluzione di eventuali malfunzionamenti;
  • Predisposizione dei dati e delle informazioni necessarie per la redazione dei report interni, evidenziando situazioni irregolari e gestendone gli interventi conseguenti.

 

Il candidato/a ideale dovrà possedere:

 

  • Laurea magistrale ad indirizzo elettronico, informatico o telecomunicazioni;
  • Conoscenza approfondita ed applicata di linguaggi e metodologie di programmazione ad oggetti;
  • Conoscenza approfondita di ambienti di lavoro Unix/Linux oltre che Windows;
  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo maturata nell’ambito di progetti strutturati;
  • Conoscenza ed utilizzo della lingua inglese.

Èinoltre richiesta la disponibilità per brevi trasferte all’estero.

 

L’Azienda è una solida realtà, in crescita e continua espansione, e costituisce pertanto un’opportunità esclusiva per candidati motivati ad entrare a far parte di una realtà all’avanguardia, connotata da un preciso e consolidato piano di sviluppo, da un clima aziendale giovane ed orientato alla costante valorizzazione dei talenti e delle competenze.

Concrete prospettive di sviluppo e di carriera costituiscono ulteriore elemento di distinzione di questa offerta.

 

Sede di lavoro: vicinanze di Gallarate (VA).

 

CANDIDATI

ricerchiamo SOFTWARE DEVELOPER

La funzione del buon software è di rendere semplice il complesso. (Grady Booch)

 

Per una solida e prestigiosa Società di Consulenza IT italiana con sede in Milano Centro siamo alla ricerca di un/una

 

Software Developer

 

Il/la titolare della posizione avrà la responsabilità di progettare e sviluppare piattaforme di workflow management e di automazione dei processi aziendali a diretto contatto con i Clienti.

 

Vivrà quindi l’entusiasmante esperienza di partecipare a team aziendali dedicati all’analisi dei processi di business e alla realizzazione di soluzioni e applicazioni digitali di Business Automation.

 

La persona che vorremmo incontrare ha maturato una, sia pur breve, esperienza nella programmazione ad oggetti e di preferenza ha una conoscenza di metodologie di analisi dei processi aziendali (Business Process Management), possiede inoltre una conoscenza basic dell’inglese e una forte curiosità e passione per lo sviluppo di soluzioni innovative in contesti sempre diversi.

 

L’azienda propone l’assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione ai massimi livelli per figure di riferimento.

 

L’inserimento in un’azienda solida ben organizzata ad alto contenuto professionale, che vanta una lunga storia di successi ed è impegnata in un percorso di ulteriore sviluppo in cui il potenziale di ogni collaboratore viene sempre valutato e valorizzato, costituiscono elementi esclusivi riservati ai migliori sviluppatori. Ti invitiamo a candidarti subito!

 

Ad ogni candidato sarà garantita la valutazione del proprio potenziale per la posizione e quindi una risposta in breve tempo.

 

CANDIDATI