Il nostro Cliente è una Fondazione del Terzo Settore, con sede a Milano, che da oltre vent’anni opera in Italia e all’Estero, con crescente successo grazie a una modalità di gestione strutturata ed innovativa. La Fondazione è alla ricerca di un/una:

IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE settore no profit

OBIETTIVI e RESPONSABILITA’

Il/la titolare della posizione, collaborando con l’Ufficio Raccolta Fondi e con l’Ufficio Acquisti, si occuperà di identificare le Aziende, localizzate sull’intero territorio nazionale, interessate a contribuire alla realizzazione della missione della Fondazione tramite erogazioni liberali, donazioni a supporto di specifici progetti e attività di cause related marketing.

REQUISITI

Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza consolidata in ruoli analoghi presso Aziende strutturate, possiede ottime doti commerciali, di relazione, capacità di negoziazione, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è disponibile a trasferte.

Costituisce requisito preferenziale uno spiccato interesse per il tema della povertà e della grave emarginazione adulta e un’abilità di ascolto e attenzione, così da costruire, insieme alla Direzione Generale e alla Direzione Raccolta Fondi, il pacchetto migliore per il potenziale partner.

OFFERTA

La posizione costituisce un’unica e preziosa opportunità per Candidati di valore, dotati di energia, flessibilità e forte motivazione ideale, che vogliano apportare il proprio contributo in modo proattivo alla crescita di un’Opera di alto valore sociale. La retribuzione e l’inquadramento, nonché le prospettive di sviluppo della Fondazione e della posizione, saranno in grado di soddisfare le attese di candidati preparati e fortemente motivati.

Sede di lavoro: Milano Centro

CANDIDATI

ricerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE settore no profit

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.