Il nostro Cliente è un importante Start Up italiana, che dopo la fase di sviluppo del prodotto si appresta a vivere un’importante fase di crescita e sviluppo organizzativo e commerciale, che prevede l’instaurarsi di molteplici relazioni worldwide. In tale contesto risulta decisivo inserire un/una

 ASSISTENTE ALL’AMMINISTRATORE DELEGATO

La posizione ha lo scopo di coadiuvare l’opera dell’AD contribuendo ad ottimizzarne l’efficacia di azione sia all’interno sia all’esterno del contesto aziendale collaborando alla gestione delle relazioni, alla gestione dei progetti e assicurando l’ottimale  pianificazione e organizzazione delle attività e la preparazione della relativa documentazione. La/il titolare della posizione,  avrà le seguenti principali responsabilità:

  • Cura la comunicazione in ingresso ed uscita indirizzata all’AD e la redazione di documenti a ciò destinati
  • Assicura il supporto all’AD nella organizzazione e gestione di meeting e incontri
  • Partecipa ad incontri e riunioni in supporto o in vece dell’AD
  • Partecipa alla pianificazione dei progetti di sviluppo aziendali provvedendo quindi alla supervisione  dell’attuazione degli stessi e alla loro corretta gestione e al rispetto delle scadenze
  • In assenza del AD, accoglie e intrattiene rapporti professionali con Clienti ed Interlocutori Istituzionali e Societari e ne analizza le esigenze
  • Segue e realizza report o presentazioni

Il/La Candidato/a ideale è persona brillante, con ottimo standing, dotata di buone doti relazionali ed è in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • Laurea in Legge o Economia e/o in discipline tecnico scientifiche
  • Possiede una ottima padronanza della lingua inglese
  • Ha disponibilità per brevi trasferte, anche all’estero
  • Pregressa esperienza in ruolo analogo

Ordinato/a metodico/a, ma anche adattabile e flessibile, il/la Candidato/a ideale ha vocazione e capacità organizzativa, che gli consentono di operare anche in contesti in rapida evoluzione.

L’offerta costituisce una opportunità esclusiva per Candidati motivati a vivere l’entusiasmante avventura di far parte di una Start Up riconosciuta e dotata di un preciso e consolidato piano di sviluppo su base internazionale. L’ambiente è caratterizzato da una Leadership carismatica e da un clima aziendale giovane, nel quale si valorizzano talenti e meriti. La  retribuzione e le concrete prospettive di sviluppo professionale ed economico costituiscono ulteriori elementi di eccellenza.

La sede di lavoro è posta a cavallo tra le provincie di Como e Varese, pochi chilometri a Nord di Milano, ed è ottimamente servita da treni e viabilità ordinaria ed autostradale.

 

CANDIDATI

ricerchiamo ASSISTENTE ALL’AMMINISTRATORE DELEGATO (2019-003)

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.