Una casa non è una questione di mattoni, ma di amore.

Anche uno scantinato può essere meraviglioso. (Christian Bobin)

 

 

Storica ed importante Società Edile, fondata nel 1950, operante in Italia ed all’estero in tutti i settori delle costruzioni, che vanta prestigiosi interventi in ambito storico/artistico e sanitario, per ampliare il proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un/una:

 

CAPO CANTIERE

 

Il/la titolare della posizione, operando a diretto riporto della Direzione Tecnica, avrà la responsabilità di garantire il successo dei progetti affidati. In particolare, avrà il compito di presidiare le seguenti attività:

  • Redigere il programma lavori, affinché siano rispettati tempi e budget, in concerto con il Direttore Tecnico
  • Coordinare le attività di cantiere, organizzando il lavoro e la divisione dei compiti del personale interno ed esterno
  • Gestire gli acquisti
  • Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza e di qualità previste dal Sistema di Gestione Qualità

 

Il/la candidato/a ideale ha un titolo di studio ad indirizzo costruzioni/edilizia ed ha maturato una significativa esperienza in posizioni analoghe presso aziende modernamente organizzate.

 

E’ persona contraddistinta da una spiccata capacità decisionale, ha facilità nella gestione delle relazioni ed è un buon negoziatore. Il forte senso di responsabilità e la proattività completano il profilo.

 

L’inserimento in un’azienda solida, con alle spalle una lunga storia di successi e un piano di sviluppo importante per il prossimo futuro, l’inquadramento e la retribuzione di sicuro interesse, le prospettive di sviluppo professionale ed economico, rendono questa posizione un’eccellente opportunità per professionisti di valore fortemente motivati a crescere.

 

Sede di lavoro: provincia ovest di Varese

 

CANDIDATI

ricerchiamo CAPO CANTIERE

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.