Cerchi l’opportunità di lavorare fianco a fianco con un professionista serio, stimato, preparato ed abituato a considerare i propri collaboratori un Capitale Umano da far crescere e sviluppare? Desideri metterti in gioco e vuoi acquisire nuove competenze?

Cerchiamo un/una

 

SPECIALISTA DI CONTABILITA’ PER STUDIO COMMERCIALISTA

 

Il nostro cliente è uno Studio Commercialista con importanti programmi di potenziamento e sviluppo della propria area fiscale/contabile e della consulenza integrata a privati, aziende e studi professionali, che necessita di una figura da affiancare al titolare e che possa diventare a breve il suo “braccio destro”.

 

Il/la titolare della posizione avrà la responsabilità di garantire, nel rispetto delle procedure aziendali, delle norme di legge e delle direttive stabilite, le attività contabili e amministrative per i clienti dello Studio.

 

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o di Laurea ad indirizzo Economico/Amministrativo/Contabile e ha maturato una pregressa e rilevante esperienza in analoga posizione, presso Studi professionali; dovrà inoltre possedere la conoscenza dei diversi regimi contabili e delle regole di rilevazione, del Testo IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi.

 

La posizione offre l’opportunità di assumere un ruolo di responsabilità in un contesto motivante, a stretto contatto con professionisti esperti e relazionandosi con problematiche e contesti diversificati.

 

La retribuzione e l’inquadramento, commisurati all’esperienza maturata, e l’assunzione a tempo indeterminato, costituiscono ulteriori elementi di sicuro interesse.

 

Sede di lavoro: Varese centro.

CANDIDATI

ricerchiamo CONTABILE per STUDIO COMMERCIALISTA in VARESE

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.