“Abbiamo bisogno di persone brave, non solo di brave persone” (Henry Ford)

Importante e strutturata multinazionale Italiana, con diverse sedi in Italia e in tutto il mondo, leader ed innovatrice nel settore di riferimento, che opera nel rispetto dei massimi standard di qualità, ci ha incaricati di ricercare una/un

Payroll Specialist

Il/La titolare della posizione, a riporto del Personnel Administration & Labor Relations Manager e con il supporto di uno Studio di Consulenza esterno, assicurerà la realizzazione delle attività legate all’amministrazione del personale: collaborerà infatti attivamente all’adempimento delle pratiche amministrative, all’elaborazione dei cedolini paga, alla corretta gestione delle pratiche personali.

Si occuperà inoltre della gestione delle anagrafiche, contribuirà all’elaborazione della corretta reportistica relativa alla forza lavoro del Gruppo, garantirà il puntuale aggiornamento dell’organigramma aziendale.

Il/la candidato/a ideale è titolare di diploma/laurea, ha maturato un’esperienza pregressa nella mansione ed è autonomo/a nello svolgimento delle attività. Cerchiamo una persona precisa, abituata ad operare per obiettivi, paziente e con ottime doti relazionali. La conoscenza di Zucchetti, la buona padronanza della lingua inglese e la provenienza dal settore manifatturiero sono considerati requisiti preferenziali.

Si tratta di una esclusiva e limitata opportunità di lavoro in un’azienda di eccellenza ed in un ruolo che permette di sviluppare solide competenze professionali. La persona prescelta opererà in un contesto motivante, a stretto contatto con professionisti esperti, relazionandosi con problematiche e contesti diversificati. L’ambiente improntato a serietà ed il sincero riconoscimento di impegno, merito e risultati costituiscono una imperdibile opportunità per candidati veramente motivati a crescere!

Sede di lavoro: provincia sud di Varese

CANDIDATI

 

ricerchiamo Payroll Specialist

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.