“Se lavori con chi ha fiducia nelle tue capacità rendi di più.” (E.I.)

 

Per conto di una delle più grandi e prestigiose realtà nazionali specializzata in diritto del lavoro, sindacale e contratti di agenzia per le imprese, vincitrice di premi per l’innovazione, in continua crescita e sviluppo, selezioniamo un/una

 

 WELFARE SPECIALIST JUNIOR                

 

Il/la titolare della posizione, di supporto al Responsabile dell’area Welfare, Compensation & Benefit ed in concerto con un Team di colleghi, si occuperà di consulenza in ambito fiscale; in particolare effettuerà ricerche e studi utili alla proposta di nuove soluzioni, imposterà la redazione di pareri fiscali, avvierà le attività necessarie alla creazione di contratti aziendali di secondo livello e regolamenti, effettuerà analisi e proporrà azioni di cost-saving relative a costi e benefit aziendali.

 

Il/la candidato/a ideale è un/una giovane da poco laureato/a in Economia e Commercio, con spiccato interesse per l’ambito fiscale ed aziendale. Per ricoprire con successo il ruolo proposto, è importante possieda una spiccata dimestichezza con i numeri ed excel ed una buona conoscenza della lingua inglese.  Entusiasmo, curiosità e voglia di imparare completano il profilo.

 

L’azienda offre l’opportunità, unica ed esclusiva, di operare in un contesto moderno ed in continua crescita, di supporto ad uno dei massimi esperti di settore.

Le condizioni economiche, le prospettive di sviluppo personale ed il clima sereno in cui vengono riconosciuti merito ed impegno rendono la proposta assolutamente interessante per candidati di elevato potenziale e motivati alla crescita professionale.

 

Sede di lavoro: Milano centro, con disponibilità ad effettuare brevi trasferte.

 

CANDIDATI

ricerchiamo WELFARE SPECIALIST JUNIOR

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.