Controller e Responsabile Tesoreria

“Misura ciò che è misurabile e rendi misurabile ciò che non lo è” (Galileo Galilei)

Il nostro Cliente è una giovane azienda high-tech, che sviluppa e commercializza prodotti ad alta tecnologia per arredamento. Dopo una fase di start up, l’azienda sta entrando oggi nella fase industriale, con l’ambizione di sviluppare prodotti e soluzioni vincenti sia sul mercato nazionale, che soprattutto estero. In questa fase di forte crescita e sviluppo, per rafforzare il proprio organico, l’Azienda ci ha incaricati di selezionare un/una

CONTROLLER & RESPONSABILE TESORERIA

Scopo della posizione è coadiuvare la Direzione nella gestione economico-finanziaria aziendale. In particolare, il/la Titolare della posizione, riportando al Direttore Generale, avrà le seguenti responsabilità:

  • Progettare, pianificare e realizzare un adeguato sistema di controllo di gestione e reporting
  • Curarne l’integrazione con il sistema ERP
  • Curare il rapporto con la Società esterna preposta all’elaborazione della contabilità
  • Realizzare e gestire un sistema di previsione e controllo dei flussi finanziari aziendali

Il/la Candidato/a ideale, preferibilmente laureato in discipline tecnico economiche quali Economia e Commercio, ingegneria gestionale ed equivalenti, ha maturato una precedente esperienza in area Controllo di gestione e/o Tesoreria di almeno 5 anni. In possesso di spiccate capacità analitiche, progettuali e comunicative, sa coinvolgere e motivare i propri interlocutori. Possiede inoltre ottime doti organizzative e di gestione del tempo essendo abituato a lavorare per progetti con forte orientamento ai risultati.

L’offerta costituisce una opportunità esclusiva per Candidati motivati a vivere l’entusiasmante avventura di far parte di una Azienda riconosciuta e dotata di un preciso e consolidato piano di sviluppo su base internazionale. L’ambiente è caratterizzato da una Leadership carismatica e da un clima aziendale giovane, nel quale si valorizzano talenti e meriti.

La sede di lavoro è a Nord di Milano, tra le provincie di Como e Varese, ed è facilmente raggiungibile sia in auto, sia con i mezzi pubblici

CANDIDATI