Grafico Esecutivista

Il nostro Cliente è una solida realtà del settore nutrizionale leader in Italia nelle categorie dell’integrazione alimentare, dell’alimentazione biologica e funzionale e della cosmetica.

Per ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un/una

 

GRAFICO ESECUTIVISTA

 

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ                                                                                    

Il/La Titolare della posizione, rispondendo ad una figura responsabile, sarà incaricato/a dell’attività di progettazione esecutivi di stampa e di elaborazione grafica prodotti/packaging. In particolare, si occuperà di:

  • Elaborare digitalmente le immagini dei prodotti quali folders, brochures, volantini (esecuzione di operazioni di fotoritocco, di fotomontaggio e di creazione di effetti speciali) per renderle idonee alla successiva esecuzione;
  • Realizzare illustrazioni geometriche, stilizzate e prospettiche utilizzando software applicativi di grafica vettoriale;
  • Impaginare un prodotto grafico contenente testo, immagini, tabelle, grafici e grafismi, utilizzando un software applicativo per l’impaginazione digitale;
  • Creare brevi filmati di presentazione prodotti in occasione di meeting interni (di concerto con area Marketing);

REQUISITI

Il/la Candidato/a ideale possiede un diploma/laurea in Grafica o in Design con forte creatività, ha maturato una precedente esperienza in ruoli affini presso realtà strutturate (minimo 3 anni) e ha una buona padronanza del pacchetto Creative Cloud di Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign).

Completano il profilo buona predisposizione alle analisi numeriche, ottime capacità relazionali e di lavoro in team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

L’azienda offre la possibilità di operare in un contesto giovane, dinamico e fortemente orientato al raggiungimento dei risultati, in cui riconoscimento del merito e cura della persona sono elementi essenziali.

Sede di lavoro: Sud di Milano

 

CANDIDATI