IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Il nostro cliente è un dinamico e solido Studio Professionale sito a Milano e vanta  una trentennale esperienza nell’amministrazione del personale e nelle relazioni industriali. Per il potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un/una

IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Il/La titolare della posizione, inserito/a in un team articolato ed esperto, collaborando con un professionista dello Studio (Consulente del Lavoro), avrà le seguenti principali responsabilità:

  • Gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende Clienti (studi professionali, società di servizi, manifatture);
  • Elaborazione cedolini e contributi;
  • Autoliquidazioni INAIL, Dichiarazioni Mod. 770;
  • Assistenza alla clientela circa la normativa contrattuale e giuslavoristica;

Il/La candidato/a ideale, in possesso di una specifica esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe, di preferenza risulterà diplomato/a o laureato/a in discipline economiche e/o giuridiche. Costituiranno ulteriori elementi preferenziali aver lavorato presso Studi Professionali e una buona predisposizione alle relazioni umane, inoltre è gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

La Retribuzione in linea con il mercato di riferimento, il clima umano piacevole e motivante, i percorsi di sviluppo professionale e di formazione rendono questa posizione un’occasione unica  e di sicuro interesse per candidati preparati e motivati alla crescita professionale.

Sede di lavoro: MILANO

 

CANDIDATI