Venerdì 15 Maggio si è tenuta a Roma l’assemblea generale della CDO, dove abbiamo avuto l’occasione di incontrare il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti. Di seguito il link dell’incontro.

http://www.tracce.it/default.asp?id=371&id_n=47873

Il Dottor Corno ha avuto la possibilità di intervistare direttamente il ministro, al quale ha posto le seguenti domande:

Premessa
Abbiamo accolto con molto favore tutto il percorso di riforma del lavoro – Jobs Act –  avviato dal Governo ed attuato dal Suo Ministero a partire dalla scorsa primavera,  che ha visto nell’introduzione del contratto a tutele crescenti il suo punto più evidente di svolta, rispetto ad un passato ormai antistorico, soprattutto perché centrato sulla fiducia nella persone, siano essi lavoratori o imprenditori, sulla loro libertà e senso di responsabilità.
Siamo lieti di constatare lo straordinario incremento dei contratti a tempo indeterminato che danno stabilità alle persone e impegnano gli imprenditori a sviluppare politiche e prassi incentrate sullo sviluppo del proprio capitale umano piuttosto che sul “uso e consumo

INCONTRO CON IL MINISTRO POLETTI

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *