Operatori Impianto Chimico – a ciclo continuo

“Un’azienda si giudica dalle persone che impiega” (Will Rogers)

Importante e strutturata Multinazionale Italiana del settore chimico, con diverse sedi in Italia e in tutto il mondo, leader ed innovatrice nel settore di riferimento, che opera nel rispetto dei massimi standard di sicurezza e qualità, ci ha incaricati di ricercare

 4 Operatori/Operatrici di Impianto Chimico – a ciclo continuo

I Titolari della posizione avranno la responsabilità di realizzare una o più fasi accessorie del processo produttivo, sulla base del foglio di lavorazione e delle indicazioni del proprio Caposquadra. Il loro operato sarà improntato al rispetto delle Norme della Sicurezza, della Tutela Ambientale, nonché all’osservanza dei Sistemi di Gestione Aziendale.

Funzioni ed attività principali:

– sulla base delle indicazioni ricevute, individuare le apparecchiature e preparare le materie prime necessarie

– caricare gli impianti, impostarli e supervisionarne il funzionamento

– rilevare e segnalare eventuali anomalie

– se previsto, compilare schede di lavorazione

– utilizzare il carrello elevatore

Requisiti:

I candidati ideali hanno esperienza pregressa nella conduzione di impianti, provengono da contesti aziendali strutturati, sono disponibili al lavoro su tre turni, a ciclo continuo (compresivi di sabato/domenica/festivi).

La provenienza dal settore chimico, l’aver già lavorato con i turni indicati, il possesso del patentino per la guida del muletto ed il domicilio nell’area Alto Milanese costituiranno requisito preferenziale.

Si tratta di una interessante opportunità di lavoro in un’Azienda di eccellenza, con una retribuzione di sicuro interesse!

Si offre un contratto a termine di 6 mesi (direttamente con l’Azienda), motivato da picco di lavoro.

Sede di lavoro: provincia nord di Milano

CANDIDATI!