PAYROLL SPECIALIST

Rinomato Studio Professionale cliente, che vanta oltre 25 anni di esperienza nella Consulenza del Lavoro e nei servizi di Payroll, ci ha incaricati di ricercare un/una

PAYROLL SPECIALIST

Il/La titolare della posizione, inserito/a in un team articolato ed esperto, collaborando con un professionista dello Studio (Consulente del Lavoro), avrà le seguenti principali responsabilità:

  • Gestione completa del processo paghe: cedolini, flussi EMENS;
  • Gestione di un pacchetto clienti (in media 250-300 cedolini/mese) con focus su CCNL Edilizia, Spettacolo, Editoria;
  • Autoliquidazioni INAIL, Dichiarazioni Mod. 770;
  • Svolgimento pratiche di apprendistato e attivazione tirocini;
  • Gestione ammortizzatori sociali, controllo e consuntivazione;
  • Assistenza alla clientela circa la normativa contrattuale e giuslavoristica;

Il/La candidato/a ideale, in possesso di una specifica esperienza di almeno 5 anni in posizioni analoghe, di preferenza risulterà in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in Discipline Economiche e/o Giuridiche. Costituiranno ulteriori elementi preferenziali aver lavorato presso Studi Professionali e una buona predisposizione alle relazioni umane, nonchè la conoscenza di Teamsystem e del pacchetto Office.

Lo Studio offre la possibilità di lavorare in un contesto solido, dinamico e vincente. Una particolare attenzione rivolta alle risorse umane in un clima di riconoscimento del merito rispetto alle responsabilità affidate costituisce ulteriore elemento di interesse per candidati particolarmente motivati.

Sede di lavoro: Como (CO)

 

CANDIDATI