Il nostro Cliente è una Fondazione del terzo settore con sede a Milano,che da oltre vent’anni opera in Italia e all’estero con crescente successograzie ad una modalità di gestione strutturata ed innovativa, ed è riconosciuta per l’efficacia dei propri interventi. Allo scopo di ottimizzare l’area amministrativa e finanziaria, ci ha incaricati di ricercare un/una 

 

 

RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA & FINANZIARIA

 

OBIETTIVI

Il/la titolare della posizione, rispondendo al Direttore Generale della Fondazione,dovràassicurarela corretta ed efficiente gestione degli aspetti amministrativi, economici e finanziaridella stessa coordinando le funzioni:

·         CONTABILITA’, BILANCIO E SCADENZE FISCALI;

·         RENDICONTAZIONE;

·         BANCA, MUTUI, FINANZIAMENTI;

·         AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE;

·         UFFICIO ACQUISTI;

·         ICT;

A lei/lui fa capo un team di 12 persone, la posizione collabora con: direzione servizi, direzione raccolta fondi, areasistema informativo – controllo di gestione e ufficio progetti.

 

Requisiti

Il/la candidato/a ideale di preferenza in possesso di un titolo di laurea ad indirizzo economico finanziario amministrativo, ha maturato una significativa esperienza in ruoli analoghi, maturata anche in aziende sanitarie e ha sviluppato una significativa e positiva esperienza nella creazione e gestione di team di lavoro. Persona empatica proattiva e fortemente orientata al gioco di squadra e al lavoro per obiettivi sarà dotato di capacità di mediazione e di leadership.

 

Offerta

La posizione costituisce una unica e preziosa opportunità per candidati di valore, dotati di energia, flessibilità e forte motivazione ideale, che vogliano apportare il proprio contributo in modo proattivo alla crescita di un’Opera di alto valore sociale. La retribuzione e l’inquadramento nonché le prospettive di sviluppo della Fondazione e della posizione saranno in grado di soddisfare le attese di candidati preparati e fortemente motivati.

 

Sede di lavoro: Milano Nord

Resp. Amministrazione (2018-027)

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.