Solida azienda che opera da più di 50 anni nel settore delle costruzioni civili, commerciali, e infrastrutturali, per committenti privati e pubblici, per rafforzare il proprio organico ci ha incaricati della ricerca e selezione di un:

 

INGEGNERE CIVILE

RESPONSABILE DI COMMESSA

 

Il titolare della posizione, che opererà a stretto riporto dell’Imprenditore, presiederà le attività di:

 

  • Gestione di cantiere con presidio diretto del personale, della relazione con Committenza, Fornitori, Terzisti e sub-appaltatori;
  • Preventivazione, negoziazione e consuntivazione delle commesse.

 

Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in Ingegneria Edile e ha maturato precedenti esperienze in ruoli analoghi con comprovati contenuti di responsabilità. Indispensabile il possesso di competenze progettuali, gradite nel calcolo strutturale.

 

L’azienda offre la possibilità di operare in un contesto moderno ed organizzato, in un clima in cui vengono riconosciuti merito ed impegno. Retribuzione ai massimi livelli del mercato di riferimento e inquadramento costituiscono elementi di ulteriore sicuro interesse per candidati motivati e di elevato potenziale.

 

Sede di lavoro: nelle immediate vicinanze di Varese, comodamente servita da autostrade e grandi arterie.

 

I candidati possono inviare il proprio CV specificando il riferimento alla posizione 2018-019 a selezione@cornoconsulting.it 

ricerchiamo INGEGNERE CIVILE – RESPONSABILE DI COMMESSA

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.