Specialista Dichiarazioni Fiscali

«La precisione è ciò che distingue il professionista dal dilettante» (Donald “Ducky” Mallard, in NCIS)

Importante e prestigioso Studio Commercialista in Varese, con oltre 40 anni di storia, che offre consulenza e servizi a Contribuenti, Professionisti ed Imprese in diversi ambiti, ci ha incaricati di ricercare un/una

SPECIALISTA DICHIARAZIONI FISCALI

PRINCIPALI MANSIONI

Rispondendo ad un Collega senior ed in collaborazione con un Team di Professionisti, il/la Titolare della posizione avrà la responsabilità della corretta gestione di:

  • Dichiarazioni Fiscali periodiche ed annuali per persone fisiche (Modello Unico Persone Fisiche)
  • IMU
  • Modelli 770
  • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali)
  • Supporto nella consulenza in materia fiscale delle persone fisiche
  • Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione

REQUISITI

  • Diploma o laurea in materie economiche
  • Pregressa esperienza nel ruolo, di almeno 3-5 anni, maturata presso Studi professionali
  • Conoscenza della fiscalità delle persone fisiche
  • Ottimo uso dei principali strumenti informatici (la padronanza di Profis costituirà un valore aggiunto)

Cerchiamo un/una Candidato/a che possieda una forte propensione all’approfondimento, unita all’attitudine all’analisi, al rigore ed alla precisione. La predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali e comunicative lo/a agevoleranno nell’inserimento nel gruppo di lavoro e nella collaborazione con i Colleghi. Senso di responsabilità, affidabilità e capacità di operare efficacemente anche in situazioni di stress completano il profilo.

CHE COSA SI OFFRE

L’assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione di sicuro interesse, implementata da un importante piano welfare, unitamente alla possibilità di operare all’interno di un team di Professionisti di provata capacità ed esperienza, con i quali confrontarsi e crescere, contribuiscono a costituire una occasione imperdibile per Candidati preparati e fortemente motivati.

La persona individuata lavorerà inoltre in un contesto molto giovane e dinamico, in cui si opera in armonia e collaborazione e nel quale una particolare attenzione ai Collaboratori e una efficace gestione del lavoro permettono un bilanciato equilibrio tra vita lavorativa e vita privata.

La sede di lavoro in pieno centro di Varese, posta all’interno di un edificio storico, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici, l’utilizzo di strumenti digitali all’avanguardia e il fatto di lavorare con Clienti prestigiosi rendono questa offerta di lavoro davvero unica!

Sede di lavoro: Varese centro

CANDIDATI!