Azienda italiana leader a livello mondiale nella fabbricazione di accessori tecnici per il mercato consumer e che, da oltre settant’anni realizza prodotti di qualità superiore garantendo altresì un eccellente servizio post-vendita, ci ha incaricati di ricercare un/una

 

SUPPLY CHAIN PLANNER

 

Il/La titolare della posizione, a riporto del responsabile dell’area acquisti, si occuperà della Supply Chain di una selezione di prodotti e componenti della gamma di accessori da offrire a clienti in tutto il mondo.

 

Responsabilità

 

Il/la candidato/a, dopo un periodo di formazione ad hoc, avrà le seguenti principali responsabilità:

 

  • Gestire il Piano degli Approvvigionamenti per i componenti di propria competenza sulla base del budget di produzione e vendita, in stretto contatto con i Product Manager.
  • Fornire supporto nelle attività di gestione e sviluppo dei piani di produzione settimanali  interfacciandosi con i reparti produttivi e gli altri attori presenti sulla supply chain.
  • Curare l’Inserimento ed aggiornamento settimanale degli ordini di acquisto e produzione utilizzando sistemi MRP e tecniche “a punto di riordino” e Kanban;
  • Provvedere alla gestione dei componenti a lui affidati, in termini di tempi di consegna, lotti di acquisto, condizioni di fornitura per il raggiungimento dei KPI assegnati.

 

Il/La candidato/a ideale è laureato/a in ingegneria gestionale/ingegneria della produzione, di preferenza ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo, è disponibile a brevi trasferte (zona Far East ed Europa). Ulteriori elementi preferenziali saranno la provenienza da un ambiente che utilizza AS400 e la conoscenza fluente della lingua inglese.

 

L’azienda offre la possibilità di lavorare in un contesto internazionale, solido, all’avanguardia tecnologica, dei processi e della sostenibilità ambientale. Una particolare attenzione rivolta alle risorse umane in un clima di riconoscimento del merito rispetto alle responsabilità affidate costituisce ulteriore elemento di interesse per candidati particolarmente motivati.

 

La sede di lavoro è sita nei pressi di Gallarate (Varese);

ricerchiamo SUPPLY CHAIN PLANNER (2018-058)

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.